aleph avvocati network

I PROFESSIONISTI

Nato a Selvino (BG) il 20 gennaio del 1964, da genitori semplici e con sani principi etici, consegue la licenza liceale classica al Paolo Sarpi di Bergamo e si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, discutendo la tesi in Diritto Internazionale “ L’ Ordine Pubblico Internazionale nella recente prassi giurisprudenziale”.

Appena laureato, inizia a svolgere la pratica forense presso lo Studio Legale Magri & Associati e presso lo Studio Legale Santaniello, entrambi di Bergamo.

Conseguita l’abilitazione per l’esercizio della professione di avvocato, coronando così uno dei suoi tre sogni di fanciullezza, si rende ben presto autonomo e indipendente. Tanto da aprire poi un proprio studio legale.
L’amore per il Diritto e per l’Avvocatura, lo porta a contribuire alla formazione ed alla crescita di diversi praticanti, tutti poi capaci di superare brillantemente l’esame abilitativo.

Partecipa con interesse e dedizione ai numerosi seminari e convegni, soprattutto in ambito penale, che in questo ultimo decennio sono stati organizzati nel Circondario di appartenenza.

La meticolosità con cui approccia e analizza le problematiche sottoposte alla sua attenzione, nonché la concretezza nell’addivenire ad una soluzione quanto più satisfattiva possibile, caratterizzano il suo modus operandi, aggiungendo a ciò grande disponibilità e senso del dovere verso i clienti. Ma soprattutto tanta gentilezza e umanità.

Articoli